Facebook è lo strumento migliore e sotto costo per fare Pubblicità, oggi in questo video vediamo come migliorare le tue inserzioni Facebook, in modo da creare delle campagne pubblicitarie che funzionano, cosi da far crescere il tuo brand e trovare nuovi clienti.

Scopri quali sono i 6 errori più comuni .

Conoscere alcuni trucchi quando fai inserzioni pubblicitarie su Facebook ti aiuta a far scendere il costo per risultato, per interazione e raggiungere il tuo cliente ideale.

Ecco i miei miglior consigli per lanciare una campagna Facebook di successo:

1# Posizionamento

Modifica il posizionamento della pubblicità, vai su “modifica posizionamenti” e  seleziona i canali in cui vuoi che la tua inserzione compia.

2# Messaggi

Crea un funnel via Messenger, questo velocizza il processo di fiducia e acquisto.

3# Pubblico

Il miglior prodotto/servizio, la miglior strategia di marketing, le migliori tecniche di vendita falliscono se sono rivolte ad un pubblico sbagliato. Dedica del tempo a capire chi è il tuo pubblico reale e cosa realmente cerca.

#4 Sempre Uguale

Crea campagne multiple in modo da averne sempre fresche e nuove per il tuo cliente ideale cosi da tenere vivo sempre l’interesse.

5# Obiettivo Campagna

Un’altro errore che si commette è quello si usare un obiettivo inserzione sbagliato. Usa l’obiettivo in base all’azione che vuoi far compiere al tuo cliente ideale.

6# Controlla i dati

Misurare i dati vuol dire, intervenire subito se una campagna sta andando male oppure avere del materiale d’insegnamento per le prossime strategie. Oggi i dati sono la miglior risorsa per i marketer.

Guarda il video e fammi sapere cose ne pensi nei commenti qui sotto.

Produci.Pubblica.Promuovi.
Sal Chiarenza

39 Condivisioni

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

39 Condivisioni
Condividi39
Condividi